top of page

Chi siamo

CalabriaBio nasce grazie alla collaborazione di un gruppo di imprese calabresi che credono che il binomio affidabilità e qualità sia la carta vincente per valorizzare al meglio le produzioni calabresi.

La Calabria ha un enorme patrimonio di luoghi e prodotti. Noi ci siamo presi il compito di farli conoscere e valorizzarli, offrendo una selezione di prodotti da filiera controllata.

CalabriaBio è sinonimo di qualità e forniamo ai clienti un'ampia varietà di merci, tra cui anche prodotti in edizione limitata e prodotti tipici stagionali.

Siamo in grado di fornire prodotti ai grossisti e distributori di prodotti biologici, Ho.Re.Ca., negozi specializzati, GAS, ma anche singoli consumatori.

Sei un impresa calabrese biologica o lo vuoi diventare?

Aderisci alla Rete, 

Biofach 2020_edited.jpg

Come funziona e cosa ci rende differenti

CalabriaBio non nasce semplicemente per vendere prodotti alimentari generando profitto. Il suo obiettivo è un altro:
punta a diventare la condividere il tesoro eno-gastronomico dei produttori locali con il resto d’Italia e del Mondo. 
▪    Per farlo ha rimosso tutti gli Intermediari non indispensabili dalla propria filiera: massima trasparenza, minima distanza tra il nostro prodotto e la tua tavola. 
▪    Ha eliminato ogni forma di mistero, segreto o censura, rendendo trasparente la filiera e la composizione del prezzo di ciascun prodotto 
▪    Ha una lunga collaborazione con AgroQuality srl che assicura il rispetto dei più severi standard di qualità applicati ad ogni singolo passaggio della filiera: dal campo agli scaffali del supermercato, dalle mani dell’agricoltore alla tua tavola.
Il nostro obiettivo è garantire i giusti compensi alle Aziende Partner e la migliore qualità ai nostri Client
i. Per riuscirci promuoviamo scelte di produzione e di consumo ecologiche, responsabili e condivise.
Un bel sogno? Non solo..
Per dargli forma stiamo investendo nella promozione dei nostri partner e dei nostri prodotti su tutto il territorio Regionale e Nazionale e Internazionale, ripulendo il concetto di BIO dai falsi miti degli ultimi anni, partecipando ai più importanti eventi di settore, sia fisici che digitali.
Un percorso di crescita condivisa che ogni giorno diventa più forte.

bottom of page